CITAZIONE (annam5 @ 18/9/2009, 16:28)
CITAZIONE (Pupavoice @ 18/9/2009, 16:19)
Caspita ecco xchè la mia adrenalina è a 1000

proprio per questo ossia, l'omissione di pagine da parte della casa editrice è il vaso di pandora Amiche mie... questi tagli sono stati fatti all'epoca per molti motivi ma probabilmente tra i tanti anche quelli di una certa censura dovuta alla lettura del fumetto da parte di un pubblico infantile oltre che giovanile e quindi mi aspetto, oltre all'integrazione di quello che è stato tolto, anche qualche revisione che per i ns. tempi si rende necessaria
Pupetta bella,
ma tu vuoi forse dire che dovremmo aspettarci anche scene calde (di quel tipo che ci piace tanto)?
allora qui la questione si fà mooooltoooo interessante...

[/QUOTE]
Cara Annam, come al solito mi fai morir dal ridere!!!!
Certo che la notizia è alquanto sconvolgente . . . effettivamente anch'io ho pensato a scene (del tipo che ci piace tanto) censurate . . . come del resto la maggior parte dell'anime giapponese!!! ... E poi, scusatemi cosa potrà aver scritto in 2000 pagine, se non di una storia d'amore con inizio, durante e fine?
Ora dobbiamo solo pazientare e aspettare che Donna Mizuki ....

la smetta di sventolarsi e ci dia delle risposte concrete dopo circa 30 anni!!!
Ho il sospetto, care amiche, che la Mizuki sia rimasta per tanti anni "imprigionata" nella storia di Candy . . . quasi come rifiuto di accettare la Fine . . . e chissà, magari spinta dai milioni di fans o da altri avvenimenti (come il denaro) sia ritornata su i suoi passi!
CITAZIONE (jorinda @ 18/9/2009, 16:39)
Ma voi ce lo vedete Terry che fa......con Candy e poi resta con Susanna???? e magari concepisce un figlio illegittimo tale e quale a suo padre!!!!!
NOOOOOOO!!!!!

Cara Jorinda, questo potrebbe essere uno spunto per una nuova FF, non credi?!