Terence Granchester

Reply
News importanti per tutti i fans di Candy!, 17 settembre 2009
view post Posted on 17/9/2009, 20:45Quote

Duca

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:01, 23 minuti fa

Ciao a tutte/i!!
vi segnalo questa novità, grazie alla segnalazione della nostra cara Jorinda:

->cliccate qui<-

Ed è una notizia bomba!!! Leggete, leggete questa news!

:Bye:

Terence Granchester Forum Founder - Albert Andrew Forum

O Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre e rifiuta il tuo nome, oppure, se non vuoi, giura che sei mio e smetterò di essere una Capuleti. ~William Shakespeare~

image

imageimage

image

imageimageimageimageimage

image

imageimage

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 21:56Quote

"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:22, un minuto fa

Traduzione dell'annuncio di Nila:

Ho appena letto una notizia fantastica da Itomaru-san, che è in stretto contatto con Kyoko Mizuki.
Kyoko Mizuki ha appena annunciato che sta revisionando il romanzo di Candy Candy per includere molte degli originali manoscritti perduti redatti e non inclusi nella attuale pubblicazione - tra cui le scene mancanti della separazione di Candy eTerry! Questo nuovo romanzo revisionato dovrebbe essere pubblicato nel 2010!
E ... * rullo di tamburi *... Lei sta attualmente valutando la scrittura di NUOVO ROMANZO --- il sequel di Candy Candy!

Quindi la notizia è che sta lavorando alla revisione delle novelle con parti che non sono mai state pubblicate, ma che lei aveva scritto.
STA SOLO PENSANDO AD UN SEQUEL, e non è la prima volta che si sparge una notizia così che poi viene smentita.
Certo è già una differenza rispetto a quando diceva che non poteva neanche guardare il volto di Candy.

"Terruce, anata ga suki desu, hoka no dare yorimo"

image image

Ride, sonoramente, stringendo le mani sul parapetto, la testa piegata all’indietro, la gola verso la luce. Candy prova pena per il sole che morirà d’invidia dinanzi a una bellezza così ardente. Il mare si morderà la bocca per non poter gareggiare con un blu come quello dei suoi occhi.
Odyssea

image
image
image image

"E allora,in cuor mio,
mi arrendo a te e sorrido:
se amore è stato,
amore sia,
ancora,
per sempre,
fino in fondo,
ostinato,
fino all'ultimo respiro."
Lagadema

image image

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 09:11Quote

Barone

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:05

io muoio dalla voglia di vedere il romanzo (se è in japponese chi lo tradurrà???) ma che ci sarà dentro?

nuove scene inedite della separazione?
e se ci accorgiamo che il loro addio è ancor più definitivo di quanto pensassimo?
IO HO PAURA... SONO UNA STUPIDA...LO SO...MA HO PAURA....

JORINDA GUARDA QUI... per favore... è la pagina myspace della fan japon Itomaru

http://www.gopetition.com/petitions/candy-candy.html

Amare è il desiderio di un bacio infinito, per sempre.

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 09:40Quote

Annam cara la tua reazione è quella che ho avuto io di primo acchitto.....potrebbe essere la mazzata definitiva!
In ogni caso lei si fa viva e ancora una volta che fa? parla di scene mancanti riguardanti Terry, NON Albert......per essere il suo preferito mi sembra un tantino bistrattato.....
E se invece le scene mancanti mettessero più passione, più emozioni, più pensieri dei protagonisti come nel diario di Candy?....io vorrei leggere!
Se queste scene servissero a chiarire che Terry non ha abbandonato nessuno, che erano entrambi spezzati e che hanno fatto una scelta all'unisono pensando le stesse cose nello stesso momento? Ciò tapperebbe la bocca a certe persone che aprono bocca con una certa facilità e superficialità!!!!!
Ripeto quello che ho detto in chat: ultimamente ho desiderato intensamente che la Miz parlasse per chiarire che quello di C&T è un grande amore indipendentemente dal finale, il solo grande amore di questa storia! Quando ho letto che si era fatta viva mi sono spaventata :D :P
Non credo di volere un sequel perchè potrebbe non essere all'altezza dell'originale (molto difficile da eguagliare) e poi perchè Miz ha dato loro il tema del grande amore contrastato e su questo potrebbe non voler tornare indietro.
Certo è molto diverso dire che Candy non ha potuto avere il suo grande amore e si è accontentata di altro rispetto al fantomatico cerchio che si chiude....ma non credo di essere pronta a tollerare la condanna di Terry all'infelicità :no no:

Poi bisogna vedere se la Miz è in uno stato mentale puro e scrive per amore della storia o inquinato da interessi perchè potrebbe fare la differenza!

image image

Ride, sonoramente, stringendo le mani sul parapetto, la testa piegata all’indietro, la gola verso la luce. Candy prova pena per il sole che morirà d’invidia dinanzi a una bellezza così ardente. Il mare si morderà la bocca per non poter gareggiare con un blu come quello dei suoi occhi.
Odyssea

image
image
image image

"E allora,in cuor mio,
se amore è stato,
amore sia,
ancora,
per sempre,
fino in fondo,
ostinato,
Lagadema

image image

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 10:37Quote

Duca

Status: Utente anonimo

Annam, ti capisco, anch'io temo un pò ma dentro di me sento crescere un entusiasmo tale, forse è ridicolo o magari affrettato, ne sono consapevole, però la cosa che più mi attrae se la notizia fosse confermata, è che a scrivere sarebbe KIOKO, farina del suo sacco, creatrice del tutto.... non so se mi spiego....

Jorinda, "Non credo di volere un sequel perchè potrebbe non essere all'altezza dell'originale (molto difficile da eguagliare) e poi perchè Miz ha dato loro il tema del grande amore contrastato e su questo potrebbe non voler tornare indietro" condivido questa tua affermazione ma vediamo anche la cosa sotto un altro punto di vista: si tratterebbe (uso il condizionale per scaramanzia :P) in un modo o nell'altro (Candy con Terry, Candy senza Terry oppure Candy con Albert) di un tassello al mosaico lasciato senza l'ultimo pezzettino.... ed io voglio aggrapparmici image

Inoltre, per quanto riguarda questo tuo pensiero "Poi bisogna vedere se la Miz è in uno stato mentale puro e scrive per amore della storia o inquinato da interessi perchè potrebbe fare la differenza!" bè questo è quello che ho pensato anch'io ieri sera: se dopo tanti anni Kioko "ritorna" parlando apertamente e senza indugi di Candy, allora ci troviamo davanti ad una svolta: o lei ha superato il suo disagio magari anche grazie ai Fans chi può dirlo, il pensiero dopo tutto è una forza per cui alla fine potrebbe averli percepiti tutti i ns. così come quelli degli altri fans del mondo intero, oppure cinicamente parlando, ci dev'essere un risvolto economico molto forte che la spinge ad andare avanti e rilasciare, dopo anni di silenzio, prima un'integrazione delle novelle (mi riferisco alle parti omesse) e poi forse un sequel image

La vita non chiede di riuscirci ma solo di provarci!

image

image.

image.

image.

image.

image.

image.
image

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 10:45Quote

Duca

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:01, 23 minuti fa

In fondo Miz. non è stata cattiva e dobbiamo aspettarci di tutto! image

Magari ci darà delle buone speranze, come potrebbe darci una grande illusione ma di questo non dobbiamo avere paura. image

Scopriremo il vero finale? Che fine faranno Candy e Terence e se resteranno assieme per sempre? Già questa è una bella notizia, ma nel frattempo restiamo calmi e continuamo a sognare...
image

Terence Granchester Forum Founder - Albert Andrew Forum

O Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre e rifiuta il tuo nome, oppure, se non vuoi, giura che sei mio e smetterò di essere una Capuleti. ~William Shakespeare~

image

imageimage

image

imageimageimageimageimage

image

imageimage

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 18/9/2009, 15:08Quote

Barone

ho dato uno sguardo al candyterryforum, quello di Nila Bourassa, fan storica e amica di Alys Avalos.

in poche ore sono arrivati a un topic di 9 pagine su queste news...
se vedete qui
http://candyterry.com/forums/index.php?showtopic=4749&st=30

mi pare di aver capito che il romanzo originale con le vicende di Candy e dei suoi amici, scritto da Mizuki fosse di oltre 2000 pagine
la casa editrice ha operato dei tagli e dei cambiamenti per circa 1400 pagine, in accordo con la disegnatrice, e naturalmente dell'Autrice, per farne il manga che conosciamo.
Ebbene sembra che la MIZ voglia ridare ai suoi fans (e a quelli di Candy) la revisione della sua versione originale, senza tagli e cambiamenti voluti dalla casa editrice per la pubblicazione.

Sembra che Anthony dovesse morire lentamente a causa dell'insetticida che usava per curare le sue piante...
prendete questa notizia con cautela...
a me sembra una scemità... ma chissà...

in linea di massima credo che delle modifiche alle sue idee originali siano state dovute anche per portare il tutto in un fumetto per signorine adolescenti.

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 15:19Quote

Duca

CITAZIONE (annam5 @ 18/9/2009, 16:08)
ho dato uno sguardo al candyterryforum, quello di Nila Bourassa, fan storica e amica di Alys Avalos.

in poche ore sono arrivati a un topic di 9 pagine su queste news...
se vedete qui
http://candyterry.com/forums/index.php?showtopic=4749&st=30

Allora non siamo le uniche ad essere in fibrillazione :lol: e questo atteggiamento ci da anche il polso della situazione su questa notizia :lol:

mi pare di aver capito che il romanzo originale con le vicende di Candy e dei suoi amici, scritto da Mizuki fosse di oltre 2000 pagine la casa editrice ha operato dei tagli e dei cambiamenti per circa 1400 pagine, in accordo con la disegnatrice, e naturalmente dell'Autrice, per farne il manga che conosciamo.
Ebbene sembra che la MIZ voglia ridare ai suoi fans (e a quelli di Candy) la revisione della sua versione originale, senza tagli e cambiamenti voluti dalla casa editrice per la pubblicazione.

Caspita ecco xchè la mia adrenalina è a 1000 :P proprio per questo ossia, l'omissione di pagine da parte della casa editrice è il vaso di pandora Amiche mie... questi tagli sono stati fatti all'epoca per molti motivi ma probabilmente tra i tanti anche quelli di una certa censura dovuta alla lettura del fumetto da parte di un pubblico infantile oltre che giovanile e quindi mi aspetto, oltre all'integrazione di quello che è stato tolto, anche qualche revisione che per i ns. tempi si rende necessaria :rolleyes:

Sembra che Anthony dovesse morire lentamente a causa dell'insetticida che usava per curare le sue piante...
prendete questa notizia con cautela...
a me sembra una scemità... ma chissà....

Hai detto niente...... pensa un pò tu ..... già la fine di Anthony ci ha fatto tremare, nonostante la scena tagliata nell'anime ma addirittura lasciarlo ad una lenta agonia...... :o: :angry:

GRAZIE ANNAM per questo aggiornamento :wub:

image

image.

image.

image.

image.

image.

image.
image

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 15:28Quote

Barone

CITAZIONE (Pupavoice @ 18/9/2009, 16:19)

Caspita ecco xchè la mia adrenalina è a 1000 :P proprio per questo ossia, l'omissione di pagine da parte della casa editrice è il vaso di pandora Amiche mie... questi tagli sono stati fatti all'epoca per molti motivi ma probabilmente tra i tanti anche quelli di una certa censura dovuta alla lettura del fumetto da parte di un pubblico infantile oltre che giovanile e quindi mi aspetto, oltre all'integrazione di quello che è stato tolto, anche qualche revisione che per i ns. tempi si rende necessaria
[/QUOTE]

Pupetta bella,
ma tu vuoi forse dire che dovremmo aspettarci anche scene calde (di quel tipo che ci piace tanto)?

allora qui la questione si fà mooooltoooo interessante... :Bye:

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 15:33Quote

Duca

CITAZIONE (annam5 @ 18/9/2009, 16:28)
Pupetta bella,
ma tu vuoi forse dire che dovremmo aspettarci anche scene calde (di quel tipo che ci piace tanto)?

allora qui la questione si fà mooooltoooo interessante..

Bè non ne sono così sicura ma il cuore mi dice che forse assisteremo a qualcosa che abbiamo sempre solo immaginato e poi secondo me ci deve molto Kioko, ci ha dato solo un bacio e quindi è un acconto, ci deve un bel saldo image
per non parlare di tutte le volte che non li ha fatti incontrare.... anche qui, il conto da pagare è salatissimo image

image

image.

image.

image.

image.

image.

image.
image

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 15:39Quote

Ma voi ce lo vedete Terry che fa......con Candy e poi resta con Susanna???? e magari concepisce un figlio illegittimo tale e quale a suo padre!!!!!

NOOOOOOO!!!!! :no no:

image image

Odyssea

image
image
image image

"E allora,in cuor mio,
se amore è stato,
amore sia,
ancora,
per sempre,
fino in fondo,
ostinato,
Lagadema

image image

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 15:42Quote

Barone

Group: TerenceFan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 11:35

CITAZIONE (annam5 @ 18/9/2009, 16:28)
CITAZIONE (Pupavoice @ 18/9/2009, 16:19)

Caspita ecco xchè la mia adrenalina è a 1000 :P proprio per questo ossia, l'omissione di pagine da parte della casa editrice è il vaso di pandora Amiche mie... questi tagli sono stati fatti all'epoca per molti motivi ma probabilmente tra i tanti anche quelli di una certa censura dovuta alla lettura del fumetto da parte di un pubblico infantile oltre che giovanile e quindi mi aspetto, oltre all'integrazione di quello che è stato tolto, anche qualche revisione che per i ns. tempi si rende necessaria

Pupetta bella,

allora qui la questione si fà mooooltoooo interessante... :Bye:
[/QUOTE]
Cara Annam, come al solito mi fai morir dal ridere!!!!
Certo che la notizia è alquanto sconvolgente . . . effettivamente anch'io ho pensato a scene (del tipo che ci piace tanto) censurate . . . come del resto la maggior parte dell'anime giapponese!!! ... E poi, scusatemi cosa potrà aver scritto in 2000 pagine, se non di una storia d'amore con inizio, durante e fine?
Ora dobbiamo solo pazientare e aspettare che Donna Mizuki .... :Donna Mizuki:
la smetta di sventolarsi e ci dia delle risposte concrete dopo circa 30 anni!!!
Ho il sospetto, care amiche, che la Mizuki sia rimasta per tanti anni "imprigionata" nella storia di Candy . . . quasi come rifiuto di accettare la Fine . . . e chissà, magari spinta dai milioni di fans o da altri avvenimenti (come il denaro) sia ritornata su i suoi passi!

CITAZIONE (jorinda @ 18/9/2009, 16:39)
Ma voi ce lo vedete Terry che fa......con Candy e poi resta con Susanna???? e magari concepisce un figlio illegittimo tale e quale a suo padre!!!!!

Cara Jorinda, questo potrebbe essere uno spunto per una nuova FF, non credi?!

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 15:43Quote

Duca

Io si, io si, 1000 volte SIIIIIIIIIIIIIIII
Però questo è un volo pindarico per cui .................. non aspiro così in alto Amiche mie, ma converrete con me, che quelle pagine tagliate potrebbero contenere cose interessantissime image

image

image.

image.

image.

image.

image.

image.
image

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 15:50Quote

Barone

Group: TerenceFan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 11:35

CITAZIONE (Pupavoice @ 18/9/2009, 16:43)

Io si, io si, 1000 volte SIIIIIIIIIIIIIIII
Però questo è un volo pindarico per cui .................. non aspiro così in alto Amiche mie, ma converrete con me, che quelle pagine tagliate potrebbero contenere cose interessantissime image

ANCH'IO SIIIIIIIIII!
Però .... se fosse così .... povera Candy!

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 15:52Quote

Barone

veramente io non intendevo vere scene hot, perchè Candy è una signora e Terry un gentleman

però qualcosina...
delle lettere in più prima di NY, lui che cerca e spia lei dopo la separazione...
qualcosina... insomma...

Message Email Top
101 replies since 17/9/2009, 20:45

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Affiliazioni  

Image and video hosting by TinyPic Il di Andrè Grandier e Lady Oscar Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Shack banner 1 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Immagine e video hosting by TinyPic Ranma's Forum

Altre Affiliazioni
GEMELLAGGI AFFILIAZIONI SPECIALI
Tomb Rider storia  Candy Candy Forum Albert Andrew Forum
Arrivederci e grazie della visita!
Resta con noi nel forum del duca! Resterai affascinata dal bel tenebroso e il mondo non sara' piu' lo stesso!
images
Ballo Il Suono Della Mia Vita Sulle punte del mio destino, Ballo ascoltando il ritmo del cuore, incessante cassa armonica dei miei desideri. Ballo su di un filo... Quello della mia psiche, sottilisimo intreccio di sogni e ricordi. Ballo La mia solitudine inquieta, Ballo La compagnia dei miei affetti. (Anonimo)
 Image and video hosting by TinyPic

Donami mille baci, poi altri cento, poi altri mille, poi ancora altri cento, poi di seguito mille, poi di nuovo altri cento. Quando poi ne avremo dati migliaia, confonderemo le somme, per non sapere, E perché nessun malvagio ci invidi, sapendo Che ESISTE un dono cosi' grande di baci. (Catullo)

Skin created by © * Hermione Potter di Moonlighting. Immagini da Google. Sfondo by Sfera Scripts