Ragazzi ho pensato di aprire il questo Topic per tutte le richieste grafiche che volete.
Basta compilare questo modulo:
Nome: (non il nick, il nome)Tipo di grafica: posso creare immagini per firme, fan-art, avatar, sfondi per desktop, icone ecc.
Immagini postatemi le immagini o mettete il link
Scritta: la vostra scritta
Extra:Spiegazioni:
Che cos'è un logo? E' l'immagine che sta in cima ad ogni forum.
Che cos'è un blend? Blend significa fondere, quindi è un'immagine unica che contiene due immagini, anche se spesso non sembra, sfumate insieme.
Che cos'è una firma? E' un'immagine di dimensioni medie da mettere in firma.
Che cos'è una fan-art? E' un'immagine di dimensioni nè troppo piccoli, nè troppo grandi, si piò mettere in firma anche questa
Che cos'è un avatar? Un avatar è un'immagine che si mette sotto al vostro Nick.
Che cos'è un'icona? Un'icona è un'immagine di dimensione quandrata, spesso si usano le domensioni 100x100px
Che cos'è un set? Un set sono un avatar e una firma, che hanno qualcosa in comune, tipo quello che ora ho io

Vi chiedo solamente di essere pazienti nell'aspettare i lavori, potete richiedere tutte le richieste che volete, ma massimo tre alla volta per velocizzare il lavoro

E mi raccomando mettete i crediti in firma per favore.
Ecco qua qualche esempio (so fare di meglio non sono sodisfatta però...):
Blend:

Firma:
Fan-Art:
Logo:
Icone:
Edited by Ari... fate's wings - 11/10/2009, 19:21@nickjonas 'We believe that our fans are amazing, our fans are different and that's what we said, we grow up together'
'Dont let those tears fall... dont let them follow you.'
follow me