Terence Granchester

Reply
Le "strane" scene dell'anime, come Paperissima...
view post Posted on 4/11/2009, 21:13Quote

Duca

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:01, 21 minuti fa

CITAZIONE (Pupavoice @ 4/11/2009, 16:38)
Sorge domanda spontanea:
ma a che ora è andato in scena Terry?
Di pomeriggio oppure prima serata? tipo le 20 p.m.?
Perchè c'è un lasso di tempo durante il quale nessuno sa cosa accade (a parte Terry che ha il tempo di andare a Teatro a provare e poi, dopo essere rincasato, trova il biglietto della Madre di Susanna che lo esorta ad andare a trovare "la sua bambina" image)

Meditiamo gente, meditiamo image

E' vero che lo spettacolo inizia (se è così) di giorno, cioè nel tardo pomeriggio, ma quando Terry recita è già buio... poi c'è la scenata della rottura del biglietto da parte di Neal che un colpo di vento volò via mezzo biglietto! image

Riguardo al biglietto della madre di Beicapelli che Terence trova sotto la porta del suo appartamento succede la sera prima dello spettacolo! :)

CITAZIONE (jorinda @ 4/11/2009, 19:47)
Secondo voi Terry che vive da solo a NY ha imparato a cucinare???? Io dico di sì.... :prr:

Anch'io credo che Terence sia bravo a cucinare... :wub:
Che figura fa però Candy davanti a Terence che non sà neanche fare un due uova al tegamino e arrossisce! -_-

Vero che lei ha l'esperienza della cucina, mentre con Albert non fa niente... forse per farsi coccolare! :P

Sono felice che ti piaccia questo topic cara Pupa... :lol: Quindi gente meditiamo gente! :fischio:

Terence Granchester Forum Founder - Albert Andrew Forum

O Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre e rifiuta il tuo nome, oppure, se non vuoi, giura che sei mio e smetterò di essere una Capuleti. ~William Shakespeare~

image

imageimage

image

imageimageimageimageimage

image

imageimage

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:05Quote

Duca

Group: Moderatore

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (tella661 @ 4/11/2009, 21:13)
Riguardo al biglietto della madre di Beicapelli che Terence trova sotto la porta del suo appartamento succede la sera prima dello spettacolo! :)

Giusto hai ragione :P mi sono confusa ;)
Rimane però un ragionevole dubbio sull'ora in cui si svolge lo spettacolo (presumibilmente tardo pomeriggio, diciamo tra le 18-19-20 p.m. :))

Che figura fa però Candy davanti a Terence che non sà neanche fare un due uova al tegamino e arrossisce! -_-

Ti riferisci a quando Terry scopre da Candy che è Albert quello che si prende cura della casa al posto suo, vero? Scena che si svolge nell'appartamento di Lui, prima che i due cadano a terra fra i cocci del thè ^_^

La vita non chiede di riuscirci ma solo di provarci!

image

image.

image.

image.

image.

image.

image.
image

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:12Quote

Cavaliere

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 18:01

Ragazze anch’io mi sono sempre posta i vostri quesiti! Quello sul fazzoletto, sulla decappottabile in pieno inverno, sulla qualità altalenante dei piatti cucinati da Candy ed Annie, sulle licenze temporali (soprattutto riguardo ai viaggi Londra-Southampton), sulla cornamusa che suona da sola, sull’abilità di Susanna nell’inerpicarsi per le scale con le stampelle (senza che nessuno la noti)...
Sul fatto che Terry arriva in ospedale appena termina di recitare, mi viene in mente che la madre di Suzie, durante le ricerche della figlia, dice al dottore qualcosa del tipo: “Magari è andata a trovare il suo amico Terence in teatro” e a quel punto il medico manda un’infermiera ad avvertire l’attore.
Perdonatemi, ora vado completamente Off Topic perché non vi parlerò di una singola scena che trovo strana per qualche svista alla paperissima, ma mi riferirò ad almeno cinque minuti di una puntata che trovo completamente assurdi ed irrazionali!
In diverse occasioni, gli sceneggiatori dell’anime, arricchendo l’intreccio originale del manga, sono stati “poco ragionieri”, nel senso che la loro ultima preoccupazione è stata quella di far quadrare i conti e hanno combinato alcuni pasticci (hanno seguito l’ottimo esempio di Mizuki)! ^_^
Avete presente l’episodio 35 “Una bellissima domenica” nel quale Candy chiede al signor Brighton di trascorrere la giornata in un posto senza palazzi dove si può urlare liberamente? E lui allora la conduce all’ippodromo dove incontrano Terence?
Secondo me gli ideatori di questa vicenda hanno creato una scenetta assai gradevole: è divertente osservare Terry mentre stuzzica la sua Tarzan tutte lentiggini che si irrita terribilmente per colpa delle continue canzonature e che casca in pieno nella provocazione-trabocchetto della scommessa quasi impossibile da vincere! Una volta avuta la meglio, l’imprevedibile e impertinente duchino, mostra tutta la sua signorilità dichiarando che per quanto ha potuto vedere dalla sua postazione Pony Flash è giunto al terzo posto e se ne va salutando con garbo la signorina Andrew, lasciandola a bocca aperta... (comunque non mi pare una punizione così tremenda, essere schiava di Terence per un mese... quasi quasi al posto della nostra eroina avrei preferito pagare pegno!!!) :D
In questa circostanza gli sceneggiatori del cartone hanno rispettato in pieno l’indole ironica e la capacità di sorprendere del Terry mizukiano, ma è il comportamento di Candy che va contro ogni logica!
La fanciulla rimasta terribilmente scioccata dalla morte di Anthony, che poche puntate dopo avrà una crisi isterica e sverrà quando scorgerà Terry galoppare nel bosco, e che sarà in preda al panico più totale quando lui la costringerà a cavalcare, all’ippodromo è tranquillamente a suo agio in mezzo ad una miriade di destrieri, non pensa neanche lontanamente al dramma di Anthony e fa un tifo da stadio (degno di E. Baby che guarda Real Madrid-Milan :lol: ) mentre incita il puledro proveniente dalla scuderia di Tom!!! Tutto ciò è paradossale!!! :o:
Insomma, a mio parere é inverosimile che una ragazza così fortemente traumatizzata riesca a divertirsi in un luogo del genere! Gli autori avrebbero dovuto trovare un escamotage per far sì che questa spiritosa scommessa avvenisse in un contesto privo di cavalli!

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 08:07Quote

Duca

CITAZIONE (Pupavoice @ 4/11/2009, 23:05)

Giusto hai ragione :P mi sono confusa ;)
Rimane però un ragionevole dubbio sull'ora in cui si svolge lo spettacolo (presumibilmente tardo pomeriggio, diciamo tra le 18-19-20 p.m. :))

Nessun problema Pupa!! Capita di confondersi... ;)
È vero che rimane sempre il dubbio sull'orario d'inizio dello spettacolo... :unsure:

CITAZIONE
Ti riferisci a quando Terry scopre da Candy che è Albert quello che si prende cura della casa al posto suo, vero? Scena che si svolge nell'appartamento di Lui, prima che i due cadano a terra fra i cocci del thè ^_^

Esatto! Mi riferivo a quando Terence scopre da Candy che è Albert a prendersi cura della casa... image image

O Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre e rifiuta il tuo nome, oppure, se non vuoi, giura che sei mio e smetterò di essere una Capuleti. ~William Shakespeare~

image

imageimage

image

image

imageimage

image

view post Posted on 5/11/2009, 09:49Quote

"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 11:29

Hai ragione Freckles, devo dire che non avevo mai messo una vera attenzione a questa illogicità che tu fai notare...per essere una traumatizzata e terrorizzata dai cavalli Candy sembra fin troppo a suo agio all'ippodromo.
Lei avrà una crisi vedendo cavalcare Terry di notte, e in Scozia è terrorizzata alla sola vista del cavallo quando Terry la costringe a salire....
Licenze poetiche....su esempio della Miz come sottolinei giustamente :D

"Terruce, anata ga suki desu, hoka no dare yorimo"

image image

Ride, sonoramente, stringendo le mani sul parapetto, la testa piegata all’indietro, la gola verso la luce. Candy prova pena per il sole che morirà d’invidia dinanzi a una bellezza così ardente. Il mare si morderà la bocca per non poter gareggiare con un blu come quello dei suoi occhi.
Odyssea

image
image
image image

"E allora,in cuor mio,
mi arrendo a te e sorrido:
se amore è stato,
amore sia,
ancora,
per sempre,
fino in fondo,
ostinato,
fino all'ultimo respiro."
Lagadema

image image

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:48Quote

Duca

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 10:52

Cara Miss.hai perfettamente ragione un controsenso allucinante Candy ancora con la scena di Anthony morto caduto da cavallo che se ne stà ben a suo agio nel vedere correre tanti ragazzi a cavallo......... image
autori o sceneggiatori cosa vi eravate fumatiii image

[QUOTE non pensa neanche lontanamente al dramma di Anthony e fa un tifo da stadio (degno di E. Baby che guarda Real Madrid-Milan ) mentre incita il puledro proveniente dalla scuderia di Tom!!! Tutto ciò è paradossale!!!
Insomma, a mio parere é inverosimile che una ragazza così fortemente traumatizzata riesca a divertirsi in un luogo del genere! Gli autori avrebbero dovuto trovare un escamotage per far sì che questa spiritosa scommessa avvenisse in un contesto privo di][/QUOTE]

vado O.T ......Tella non frustarmi GRANDE MILANNNN

Albert Andrew Forum - Terence Granchester Forum Adminstrator

image

Tra i boschi qualcuno mi abbracciò alle spalle
Chi era?
Il suono della sua voce,seppi esattamente chi era Terry, ma finsi di non sapere gli scoiattoli correvano sfiorandoci come per scansonarci, nel mio cuore scorreva un fiume in piena, forse avrei dovuto continuare a fingere di non sapere chi fosse

image

image
imageimageimage
]image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 18:28Quote

Duca

CITAZIONE (eternabambina @ 5/11/2009, 14:48)
Cara Miss.hai perfettamente ragione un controsenso allucinante Candy ancora con la scena di Anthony morto caduto da cavallo che se ne stà ben a suo agio nel vedere correre tanti ragazzi a cavallo......... image
autori o sceneggiatori cosa vi eravate fumatiii image

CITAZIONE
non pensa neanche lontanamente al dramma di Anthony e fa un tifo da stadio (degno di E. Baby che guarda Real Madrid-Milan ) mentre incita il puledro proveniente dalla scuderia di Tom!!! Tutto ciò è paradossale!!!
Insomma, a mio parere é inverosimile che una ragazza così fortemente traumatizzata riesca a divertirsi in un luogo del genere! Gli autori avrebbero dovuto trovare un escamotage per far sì che questa spiritosa scommessa avvenisse in un contesto privo di]

CITAZIONE
vado O.T ......Tella non frustarmi GRANDE MILANNNN

Non ti fustigo e non ti fustigherò mai mia cara... ;) Eppure questo particolare non ci avevo fatto proprio caso: complimenti ragazze per aver "aguzzato" la vista! image image

image

imageimage

image

image

imageimage

image

21 replies since 3/11/2009, 11:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni  

Image and video hosting by TinyPic Il di Andrè Grandier e Lady Oscar Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Shack banner 1 Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Immagine e video hosting by TinyPic Ranma's Forum

Altre Affiliazioni
GEMELLAGGI AFFILIAZIONI SPECIALI
Tomb Rider storia  Candy Candy Forum Albert Andrew Forum
Arrivederci e grazie della visita!
Resta con noi nel forum del duca! Resterai affascinata dal bel tenebroso e il mondo non sara' piu' lo stesso!
images
Ballo Il Suono Della Mia Vita Sulle punte del mio destino, Ballo ascoltando il ritmo del cuore, incessante cassa armonica dei miei desideri. Ballo su di un filo... Quello della mia psiche, sottilisimo intreccio di sogni e ricordi. Ballo La mia solitudine inquieta, Ballo La compagnia dei miei affetti. (Anonimo)
 Image and video hosting by TinyPic

Donami mille baci, poi altri cento, poi altri mille, poi ancora altri cento, poi di seguito mille, poi di nuovo altri cento. Quando poi ne avremo dati migliaia, confonderemo le somme, per non sapere, E perché nessun malvagio ci invidi, sapendo Che ESISTE un dono cosi' grande di baci. (Catullo)

Skin created by © * Hermione Potter di Moonlighting. Immagini da Google. Sfondo by Sfera Scripts