Le nostre città

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @rabesque
        Like  
     
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +6
    Location
    Bath

    Status
    Offline
    Queste pagine con le vs. città sono bellissime, grazie a tutte per le note e i commenti alle foto.
    Ebaby non sapevo davvero che Bergamo fosse tanto bella, antica, ricca di storia.

    Tella la tua Milano è da baciare, si vede che la ami quanto la natìa Trieste.

    Pupetta già ero a conoscenza delle meraviglie di Torino (compreso il goloso Bicerin) ma vorrei davvero girare la città in tua compagnia.

    Jori carissima, conosco Perugia e Roma e Olbia, ma vorrei starci con te faccia a faccia, forse ci siamo incrociate qualche volta... che peccato esserci conosciute da poco più di 1 anno...

    Kandiana, guarda un po' sono stata anche a Terni: mia sorella scelse Terni come sede dei suoi studi per la facoltà di medicina (Università di Perugia) e con lei andai in giro per 2 giorni per i documenti vari e cercar casa; ricordo che mi colpirono le strade belle larghe con 4 corsie, l'atmosfera serena che vi regnava mi tranquillizzava, dovevo lasciarci una sorellina viziatissima, vedi un po'...

    Lady G., conosco poco la tua terra e mi hai fatto venire gran voglia di visitarla, e poi non sono tanto lontana, io abito in provincia di Salerno;
    sono stata solo a CasteldelMonte.

    presto sarete deliziati dalla Costiera Amalfitana, Costiera Cilentana e Certosa di Padula... non posso essere da meno.

    questo topic è stupendo.
     
    .
30 replies since 8/2/2010, 15:09   2558 views
  Share  
.