Commenti: Tappeto di fragole

ff - COMPLETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Scrittrice FF
    Posts
    7,652
    Reputation
    +255

    Status
    Offline
    Flowietta mia, finalmente mi sono presa una bella pausa e sono arrivata alla fine!
    Le ho gustate tutte le tue fragoline! Stupenda storia, ricca di dolcezza e romanticismo! Stra-bravissima, amica mia!


    Mi ha emozionata tanto il nobile gesto di Anthony ed ho adorato il ritorno di Terence con la sua incredibile tenerezza e il suo desiderio passionale. Ho riso, lasciato andare qualche bella lacrimuccia e mi sono "surriscaldata" con le tue "hottine" (che mi ero pure già letta... ;)),
    Bellissimo anche il ritorno sui luoghi del loro amore (mi sono immaginata la faccia di suor Gray ;)).

    I miei complimenti, tesoro, davvero stupenda!

    Eccolo il tuo tappeto di deliziose fragoline...


    ed il mio grazie! Alla prossima!

     
    .
  2. flow_tg
        Like  
     
    .

    User deleted


    aw wow non pensavo che avresti fatto cosi in fretta! Beh che dire se non che sono contenta che ti sia piaciuta!
    Ti ringrazio per aver avuto la pazienza di leggere tutti i post :D : :<3:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Scrittrice FF
    Posts
    7,652
    Reputation
    +255

    Status
    Offline
    Eh flowietta, se non avessi avuto le correzioni da fare, i post ogni due giorni, la doppia influenza e spesso il lavoro a casa l'avrei finita molto prima! :) Man mano che andavo avanti mi dispiaceva sempre di più interrompere (stamattina mi sono letta l'ultima parte tutta d'un fiato approfittando di essere stata svegliata alle cinque e mezza! :)).
    Sì, la prossima postala in un topic separato dai commenti. Ti confesso che non è stato molto agevole saltare tra le varie pagine e poi non ho potuto quasi mai citare delle tue parti perché ritrovarle era un'impresa!
    Ti abbraccio!
    :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
     
    .
  4. flow_tg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti avevo immaginato! infatti se scriverò un'altra storia medio lunga penso che separerò post da commenti... forse è meglio :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Visconte

    Group
    Member
    Posts
    524
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Posso chiedere se posso leggere questa. FF Tappeto di fragole. Trovo solo i commenti grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,808
    Reputation
    +445
    Location
    ROMA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ele Grigo @ 7/4/2024, 09:23) 
    Posso chiedere se posso leggere questa. FF Tappeto di fragole. Trovo solo i commenti grazie

    Questo è il link https://terencegranchester.forumfree.it/?t=65428206
     
    .
920 replies since 16/8/2012, 15:24   7525 views
  Share  
.