Modulo e regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LadyCroft*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qua di seguito le regole e il modulo da compilare e postare nel topic dove richiedete il lavoro,

    Se qualcuno ne vuole uno su misura può chiederlo qua compilando il modulo, possibilmente postate immagini grandi in modo che lavorandolo non si sgranano troppo, se l'immagini sono enormi postate solo il link grazie^^

    Se desiderate un qualcosa da aggiungere ditemi cosa,
    Se ci volete una scritta ditemi cosa ci volete che ci scrivo, il font e il colore se ne avete uno preferito, altrimenti faccio a modo mio.

    Cmq cercherò di fare di meglio per esservi di aiuto.


    Modulo
    CODICE
    [color=yellow]<b>Misure in pixel: </b>[/color]
    [color=yellow]<b>Link immagine: </b>[/color]
    [color=yellow]<b>Tipo di Font: </b>[/color]
    [color=yellow]<b>Colore Testo: </b>[/color]
    [color=yellow]<b>Glitter: </b>[/color]
    [color=yellow]<b>Atro (dite cosa): </b>[/color]




    in continuo aggiornamento

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Reputation
    0
    Location
    una nuvoletta rosa vagante

    Status
    Offline
    ciao sono lagadema. purtroppo non riesco a visualizzare tutto il forum perché la chiavetta va male... dovrei mettermi fuori al balcone per farla funzionare ma nn sarebbe il massimo... io vorrei aprire un blog per vetrina per le mie creazioni di bijoux fatti a mano e mi servirebbe il logo da apporre in cima alla pagina di inizio... il nome deve essere Preziosi Pensieri e la scritta deve essere nera o viola scuro, senza glitter e un po' riccioluta... al posto delle i finali ci deve essere una gatta... un po' frou frou, vezzosa, come quella del link che ti mando.. sul sito che vedi, anche nelle immagini in alto che scorrono, o nella sezione cabochon di vetro vi è l'immagine di un gatto nero... ecco vorrei quella, solo che i baffi e la coda dovrebbero essere arricciati e dovrebbe avere un papillon in gola... la scritta deve avere le p maiuscole e il resto stampatello minuscolo, un po' allegro e svolazzante, e sotto la scritta bijoux fatti a mano. ti mando l'immagine dei riccioli e il link del gatto dovrebbe essere tutto grande nel complesso quanto il tuo avatar messo di traverso... pensi sia possibile? secondo te i gatti al posto delle i finali è carino o è meglio metterne uno solo?
    spero tu possa esaudirmi.




    il sito è KOCCODE.it per il gatto .
    fammi sapere
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Founder
    Posts
    12,195
    Reputation
    +113
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ciao Lagadema,
    grazie del messaggio. Purtroppo Ladyna in questo periodo è assente per motivi familiari.
    Spero che riesca ad esaudirti al più presto appena lo leggerà.

    Un bacio :loved:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Member
    Posts
    1,848
    Reputation
    0
    Location
    una nuvoletta rosa vagante

    Status
    Offline
    ohi tella che piacere sentirti...come va? mi dispiace x lady... non lo sapevo e mi dispiace se sono stata inopportuna. se non può non fa nulla non è un problema...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Founder
    Posts
    12,195
    Reputation
    +113
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti cara Lagadema, non potevi saperlo ! Io sto bene grazie e spero anche per te ^_^
    Se pazientiamo un po', prima o poi ritornerà tra noi.
     
    .
4 replies since 17/11/2012, 08:32   306 views
  Share  
.