Il Fimo di Lady

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LadyCroft*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque ritorno con un nuovo hobbi, sono stata assente (e lo sarò ancora ahimè :( ) per motivi famigliari molto seri cmq oltre a stare vicino a mio marito che non sta bene occupavo (e occupo) il tempo assieme a lui creando dei lavoretti con il fimo

    per chi non conoscesse il fimo può leggere qua--> http://it.wikipedia.org/wiki/Fimo, faccio tante cosine dove vedo anche online e in paese dove abito, se interessa qualcosina contattatemi per mp oppure visitate la mia pagina di FB--> https://www.facebook.com/pages/Il-fimo-di-...414720615412521

    Vi mostro alcuni lavoretti fatti, però per tutti gli altri visitate la pag di FB li c'è ne sono molti altri ;) ed ora eccoli qua...


    un tramezzino


    una rosetta con mortadella



    un cannolo siciliano


    un grappolo di pomodori


    due crepes


    un tegolino


    una tazza con latte e frollini (di sfondo sono altri oggettini^^ su FB ci sono tutti)


    una coppia di coccinelle e quadrifogli (saranno degli orecchini)


    due duplo uno con morsetto e l'altro intero


    alcune merende kinder



    prima colazione pan di stelle


    barattolo porta tutto (fatto con materiale riciclato)



    bomboniere per compleanni,cresime ecc....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Founder
    Posts
    12,195
    Reputation
    +113
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie tesò per questa nuova scoperta ;) :evvai!:

    E' un bene per te fare queste cose come passatempo, in modo da alleviare i problemi famigliari ;)

    Sono bellissime: complimentissimi per le vostre realizzazioni e... sembrano veri !

    FsycR anche per farci visitare su facebook :P

    :loved:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Scrittrice FF
    Posts
    1,529
    Reputation
    +34
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Caspita Lady! sono veramente belli :) il panino con la mortadella mi fa impazzire!

    Fai bene ad allentare un pò la tensione con un piccolo hobby. Mille auguri, ti abbraccio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    TerenceFan
    Posts
    5,284
    Reputation
    +2
    Location
    (NORD ... della puglia)

    Status
    Offline
    sono meravigliosi!! sei bravissima, ci vuole tanta pazienza e precisione, immagino!!!

    un abbraccio ladyna gif gif
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Scrittrice FF
    Posts
    7,651
    Reputation
    +255

    Status
    Online
    Che belli, Ladynuccia, sei davvero brava!
    Complimenti per la fantasia e la mano ferma!

    Ti bacio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Scrittrice FF
    Posts
    2,274
    Reputation
    +64
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Ladyna, ma avete le mani d'oro! I dolcetti ed il panozzo con la mortdella, sono davvero uguali in tutto e per tutto all'originale, gnam gnam!
    Strabaci e strabbracci! :loved: :loved: :loved: :loved: :loved:
     
    .
  7. *LadyCroft*
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte per i complimenti :*__*: devo dire che manco io sapevo di saper fare certe cosucce :P pensate che il tutto e incominciato comprando un paio di orecchini su ebay, ebbene erano cosi perfetti che mi sono documentata sul fimo che alla fine mi sono appassionata ed ho cominciato a fare qualcosina^^

    Mio marito mi da una mano creando i ganccini,gli anellini ecc... anche quelli sono fatto a mano ^_^ a sera sembriamo due pensionati :lol: ma almeno trascorriamo del tempo prezioso insieme^^

    ora vi mostro due follettini i quali vengono dal paese dei Tenerotti (il mio primo lavoro di grafica sui folletti lo chiamai così eccolo--> http://i49.tinypic.com/6oddv6.jpg ) e un paio di orecchini, li ho terminati ieri sera :D eccoli...

    Vi presento Otto e Maggiolina


    questo e Otto l'ho chiamato così perchè io e il mio maritozzo ci siamo sposati ad ottobre


    questa e la femminuccia Maggiolina l'ho chiamata così perchè io sono nata in maggio^^


    alcuni particolari di Maggiolina



    boccoli fatti tutti a mano O_o



    particolare del cappello di Otto,si nota le foglioline e il rametto sul capello^^


    ed eccoli entrambi nella mia mauccia^^



    questi sono un paio di orecchini di Hello Spank, non sono un granché :( ma mi piacciono lo stesso adoravo spank :P



    Appena ho le immagini giuste vi mostrerò degli orecchini di Terence ;) farò un po di lavoretti sui cartoni della nostra infanzia prometto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,808
    Reputation
    +445
    Location
    ROMA

    Status
    Anonymous
    Ladyna Otto e Maggiolina sono grandiosi!!!!

    Ma che brava che sei!!! E complimenti anche a tuo marito per l'aiuto che ti dà!

    Aspetto con ansia gli orecchini di Terence, cara! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Founder
    Posts
    12,195
    Reputation
    +113
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Wow tesòòòòò sei bravissima ! :evvai!: :evvai!:

    Sei un genio e complimenti anche a tuo marito ! Fate bene a fare queste cosucce simpatiche, così vi divertite un po' ;)

    Resto in attesa degli orecchini di Terence :wub: :wub:

    xwW2g
     
    .
  10. *LadyCroft*
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie tesò in effetti ci divertiamo molto ^_^ e poi lui e il mio critico privato :lol:

    farò leggere a mio figlio <_< lui mi dice che..."chi se li compra questi cosi" -_-

    beh alla faccia sua ... ieri mi hanno commissionato 6 paia di orecchini e comprati uno per un compleanno di una bambina :evvai!: :evvai!: :evvai!:


    appena ho delle stampe decenti vedrete ;)


    in tanto vi mostro gli orecchini che mi hanno commissionato li ho finiti ieri sera, in più ho finito anche l'altra tenerotta si chiama novembrina (vista che e in tema di halloween)

    nuovi lavoretti: 1 cono gelato, un tenerotto (folletto), un paio di tazze con latte e biscotti, un paio di cialde con fragole e zuccherini colorati, un paio di gelatini con strass a stella rosa, un paio di pan di stelle, un paio di lollipops con cuoricini^^



    questa e novembrina visto che halloween in novebre sembra appropriato il nomignolo


    particolarità del cappello oltre alla zucca che ha fra le manine e un ragnetto che si raggira fra le foglioline della falda


    ecco un primo piano...


    un paio di tazze per la prima colazione...





    un paio di biscottini pan di stelle mulino bianco...



    un paio di coni gelato rosa con strass a forma di stellina rosa...




    due cialde con fragoline e zuccherini colorati...



    un paio di lollipops con cuoricini rosa...


    un gelatino con l'effetto colatura, veramente erano due ma uno si e rotto quando ho provato ad inserire il gancino :cry: lo rifarò :B):



    Premetto che non sono tutti precisi non uso uno stampo in silicone faccio tutto a mano ciò che vedete e frutto della mia fantasia e dei miei lavori :imbarazzo:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Founder
    Posts
    12,195
    Reputation
    +113
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Tutti bellissimi :wub: credo che bisogna armarsi di pazienza per fare tutti questi progettini :P

    Complimentissimi tesò :evvai!: :loved:
     
    .
  12. *LadyCroft*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ultimamente non sono molto paziente upsvj1 però essendo che mi distraggo do buoni risultati ....almeno credo :unsure:

    ho assemblato due paia di orecchini che devo consegnare oggi con fiocchetti colorati, e fatti altri lavoretti ieri che mostro ^_^


    un paio di pan di stelle con fiocchetti bianchi e un paio di lollipops con fiochhetti rosa chiaro






    ecco il mio "fast food" farò concorrenza a mcdonalds i cannoli però non so se li vende lui
    In ordine ci sono:
    4 Big mac
    6 porzioni di patatine fritte con ketchup e maionese
    5 trancetti di pizza margherita
    6 cannoli siciliani


    qui sono da assemblare con perline e gancetti vari


    big mac con maionese e ketchup che colano dal paninozzo XD





    tranci di pizza margherita




    cannoli siciliani




    qua sono assemblati con tutto il necessario per renderli orecchini


    qui ci ho acciunto oltre alla monachella delle perline bianche e rosse


    qua solo la monachella ma ne ho fatti altri con corallini, così chi vuole può scegliere


    patatine con maionese e ketchup assemblate con perline bianche e gialle, altre sono con perline rosse


    trancetti di pizza con associato un pendente a forma di pomodoro e corallini bianchi e rossi, ne ho fatti altri semplici senza fronzoli


    cannoli siciliani con perline rosse, anche questi ci sono senza nulla


    questa e una casetta per i miei tenerotti ... che folletti sono senza una casuccia?


    il cappello che li distinguono e stato aggiunto anche alla casetta da renderla un porta oggetti o un porta gioielli per bimbe^^


    Qua si nota la dimensione con i tenerotti.


    Ps: aggiorno anche qua perchè so che alcune forumelle non hanno FB ^_^ quindi visto che per me e importante sentire anche il vostro parere aggiorno sempre se... vi fa piacere :imbarazzo: :bigkiss:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Founder
    Posts
    12,195
    Reputation
    +113
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grandeeee mikio130 troppo forti i dolciumi e le pizzette :lol:

    Gli orecchini sono originalissimi ;)

    Continua così tesò, che sei un genio perfettoov2 emoticonvillageamore%2078
     
    .
  14. *LadyCroft*
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie tesò :wub: spero solo che riesco anche a guadagnarci qualcosina :rolleyes: , ieri sono andata in comune per fare domanda per il mercatino che si terrà ll 7 dicembre , si chiama "Festa dei Balocchi" ci saranno tante bancarelle fra cui noi hobbisti :woot: spero che piacciono i miei lavoretti :( beh... ecco altri in arrivo^^....


    2 torte: fatte a spicchi dove ne ricaverò pendenti per orecchini e ciondolini


    Torta Sacher e torta re Velvet








    Questi sono le torte assemblate e altri lavoretti fra cui: 1 torta mimosa,4 pai di fiocchetti,4 dupli, 2 coppie di cuori grandi e piccini


    la torta mimosa ne farò un paio di orecchini e un ciondolo per collana


    la torta red velvet assemblata con monachelle e perline


    la torta sacher assemblata con perline e monachelle


    4 dupli saranno orecchini^^


    4 paia di fiocchetti anche questi saranno orecchini


    2 paia di orecchini a cuori, saranno orecchini con pendenti



    e questa e la mia laretta :wub: ho provato a farla dietro richiesta di un mio caro amico non chè utente da anni del mio TRS^^ dire che e pucciosa non vi pare? :P


    particolarità dello zainetto e della treccia ^_^


    come avete notato a fra le manine un pezzo di legno ricoperto di fiorellini e liane, e pur sempre un archeologa ^_^ cmq la sua scoperta archeologica e stata ritrovare una antica tavola con scritto....ovviamente il mio nickname :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,808
    Reputation
    +445
    Location
    ROMA

    Status
    Anonymous
    Sono convinta che avrai grande successo al mercatino dove vuoi presentare queste bellezze!

    Sei davvero brava Ladyna !!!

    Sono tutti straordinari questi fimo. Hai fantasia e mani d'oro.

    sc-132
     
    .
21 replies since 23/9/2013, 13:00   702 views
  Share  
.