Lady Croft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Founder
    Posts
    12,195
    Reputation
    +113
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Carissime fanciulle/i,

    ho sentito Ladyna e mi ha chiesto di comunicarvi la triste notizia.

    Con enorme tristezza, vi comunico che purtroppo è venuto a mancare suo marito.

    Dopo tanta lotta per cercare di combattere questa malattia, ha finito di soffrire.

    La nostra Ladyna appena si riprenderà ritornerà tra noi sui forum e, appena può risponderà a tutti.

    Ladyna mia, capisco perfettamente come tu possa sentirti e, posso solo dirti di essere forte.

    Solo col tempo le ferite potranno rimarginarsi, ma il ricordo di tuo marito resterà sempre nel tuo cuore.

    Cara, non ci sono parole per esprimere questo grande dolore, ma ti sono tanto vicina e anche ai tuoi figli.

    TVTB Un abbraccio forte.

    Se volete lasciare un messaggio, potete andare qua --> www.facebook.com/rosaluccia.dinandella?fref=ts o nel forum qua --> http://tombraiderstory.forumcommunity.net/...&st=90#lastpost
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,808
    Reputation
    +445
    Location
    ROMA

    Status
    Anonymous
    Sono in momenti tristi come questi che non so mai cosa dire... posso comunque immaginare tuo dolore....

    Ladyna cara, ti sono vicina con il cuore , coraggio cara... ti auguro tanto coraggio per superare questo triste momento.

    Un grande, grande affettuosissimo abbraccio tesoro.
     
    .
  3. lucianura
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so che dire....e' un dolore troppo forte...spero che l'affettuoso abbraccio di tutte noi possa esserti di conforto....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Traduttrice FF
    Posts
    3,933
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Sono rattristata e vicina alla nostra cara Ladyna. Comprendo il suo dolore e le auguro di trovare la forza per se stessa e per i figli. Il marito, sono certa, veglierà su di loro dall'alto.
    Ti sono vicina, un abbraccio forte.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    TerenceFan
    Posts
    16,753
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    E' veramente difficile per me esprimere le parole giuste a chi vive un momento di dolore così forte.....solo un grande e caloroso abbraccio!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Scrittrice FF
    Posts
    7,652
    Reputation
    +255

    Status
    Offline
    Ladyna, vorrei abbracciarti, anche io ti sono vicina con tutto il cuore.
    Fatti forza, cara, anche se ti sembra impossibile, per i tuoi figli che hanno bisogno più che mai di te.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Scrittrice FF
    Posts
    1,529
    Reputation
    +34
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ladyna tesoro, non ho parole e veramente credo che non ce ne siano nè per esprimere quanto mi dispiaccia nè, tanto meno, per darti conforto. Ti abbraccio più forte che posso e prego che tu possa percepire l'affetto di noi tutte che seppur non tangibile ci sarà sempre.
    Tuo marito adesso è in pace; il vuoto che ha lasciato è incolmabile ma vedrai che pian piano riuscirai a sentire il caldo abbraccio in cui sempre ti terrà da lassù.

    Un bacio caro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    TerenceFan
    Posts
    16,663
    Reputation
    +3
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    Non vi sono parole dinanzi a tragedie come queste, io purtroppo negli ultimi anni sto perdendo molte persone a me molto care.
    Mi dispiace moltissimo Rosy per la scomparsa di tuo marito, capisco il tuo dolore, ma ora più che mai non devi abbatterti, hai i tuoi figli da seguire e devi dar loro manforte, non sarà facile lo so, perchè un marito, un papà sono ruoli molto importanti in una famiglia, io ti faccio le mie più sentite condoglianze, e ti abbraccio forte forte
    Pasquale !
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    TerenceFan
    Posts
    2,157
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Carissima Lady...
    ho appena letto ... e non ci sono giustamente parole davanti a un dolore così grande, capaci di poterti dare davvero conforto , solo il tempo .

    Ti sono vicina comunque anch’io anche solo con il pensiero e con il mio cuore in questo momento che immagino per te e per i tuoi figli così difficile. Il vuoto da lui lasciato è incolmabile ma sono sicura che tu sarai forte e coraggiosa anche per lui .
    Ti abbraccio forte forte...Gioia!!!
     
    .
  10. klimt_1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara Ladyna questa notizia mi ha lasciata in stato di shock, non sapevo della malattia di tuo marito. Ricordo con quanto affetto parlavi di lui e posso solo immaginare il vuoto che ha lasciato nel tuo cuore. Mi unisco alle altre ragazze in questo caloroso abbraccio.

    Spero di avere presto tue notizie.
    Ti aspettiamo e ti pensiamo tanto.

    Un abbraccio grande Daniela
     
    .
  11. Mòmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appreso, con dolore, leggendo in questa pagina, la triste notizia del grave lutto che ha colpito la nostra cara Lady e tutta la sua famiglia... Cara, con il cuore, ti sono vicina, in questo momento di grande dolore... Un abbraccio Monica
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    TerenceFan
    Posts
    2,960
    Reputation
    +18
    Location
    Toscana

    Status
    Anonymous
    Sono stata fuori qualche giorno e non potevo scrivere ma Scaccia mi aveva informata...

    Cara Ladyna non riesco a a trovare le parole adatte in una circostanza così dolorosa. Posso solo dire che ti abbraccio forte e che con il cuore sono vicina a te e ai tuoi figli. Spero che la forza e il coraggio, da dovunque arrivino, aiutino te e la tua famiglia a far fronte alla grave perdita che vi ha colpiti, anche grazie al ricordo di tutto quello che di bello e buono tuo marito ha donato alle vostre vite.

    Con tanto affetto

    Antonella
     
    .
  13. flow_tg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora e non posso aggiungere molto alle parole delle altre.
    Mi spiace tanto Ladyna e se hai bisogno anche solo di una parola di conforto, io ci sono!
    Ti abbraccio
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,292
    Reputation
    +2
    Location
    Vibo Valentia

    Status
    Anonymous
    Quando ho letto questa triste notizia sono rimasto senza fiato, ti faccio le mie più sentite condoglianze per la tua perdita

    cerca di essere forte per i tuoi figli, che ora hanno bisogno, più che mai, della tua vicinanza e della tua forza
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duca

    Group
    Scrittrice FF
    Posts
    2,274
    Reputation
    +64
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Vi abbraccio con tutto il cuore, Rosy, a te e i tuoi figli.
    Beauty.
     
    .
16 replies since 12/10/2014, 08:31   313 views
  Share  
.