Esiste la Royal St. Paul School ?

se esiste a quale tipo di cristianesimo s'ispira?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ornella's
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Pupavoice @ 12/1/2010, 10:12)
    Ciao daisysail :)
    t'invito a presentarti -----> QUI - Sezione BENVENUTI, grazie :)
    Sarà per noi un piacere accoglierti in Famiglia :lol:

    CITAZIONE (ornella's @ 12/1/2010, 10:08)
    Cara Pupavoice mi ci vuole ancora un po' di tempo per poter finire di risponderti
    SPOILER (click to view)
    so che con l'immagine di Candy non potrai che avere pazienza con me

    Fai con calma :) tanto non scappo :P

    SPOILER (click to view)
    non pensavo di suscitare così tanto interesse da parte tua, verso quello che considero un semplice e modesto punto di vista personale :P

    Terence è una "testa calda", impulsivo e soltanto un tipo come lui mette tutto a repentaglio (il completamento dell'istruzione, l'appoggio economico del padre, insomma la sicurezza datagli dalla sua nobiltà) pur di proteggere il suo amore :wub:
    Scelta che poi determinerà non solo la sua crescita personale ma anche l'accettazione definitiva che la sua aspirazione si concretizzi, diventando un bravo attore teatrale :)
    Ecco, qui mi sembra che l'autrice si sia fatta guidare più dai sentimenti che da influenze religiose ;)

    :lol: vado avanti come su nulla fosse :lol: :lol:
    non ho mai pensato che Terence venga influenzato da scelte consapevolmente religiose.(Badate la cosa è contorta :lol: :lol: perchè per me l'autrice ha immaginato questo personaggio immerso comunque in quell'ambiente, non diverso da quello espresso da Candy, che è disponibile al prossimo e guarda in su quando è in difficoltà. Diciamo che Candy è il modello, ma Terence trovato l'equilibrio arriverà appunto a sacrificare la propria vita per riconoscenza.)
    SPOILER (click to view)
    insomma siamo ben lontani dal relativismo
    Poi è ovvio che l'autrice esprima indirettamente una sua visione del mondo da un 'angolazione del tutto originale. Quindi avremo un Albert meravigliosamente figlio dei fiori :lol: :lol: :lol: (Pieno anni 70 giapponese :lol: :lol: non scordiamoci la data in cui è stato creato :lol: :lol: :lol: )e sicuramente molte sfumature orientali nei personaggi. Credo che nella trama l'autrice abbia tentato di immedisimarsi in altro, come ha detto ha tentato di raccontare noi europei, ma è sempre l'occidente interpretato da un orientale.
     
    .
13 replies since 8/1/2010, 15:02   7326 views
  Share  
.